Memorial Ortisi, il San Luigi è terzo

Quadrangolare Under-14 a Siracusa… Vince Comiso, seconda l’Aretusa… La formazione di Minnella si impone su Palermo…

Si è concluso il 2° Memorial “Rag. Attilio Ortisi” sponsorizzato Cocus Eventi, alla manifestazione organizzata dalla A.D. Polisportiva Aretusa, hanno preso parte 4 squadre categoria Under 14 maschile.

Nel pomeriggio del 21/05/2016, si sono svolte le semifinali, nella prima gara la squadra del Basket Comiso si è imposta sui pari età del San Luigi Acireale con il punteggio di 66/49, nella seconda gara i ragazzi della squadra aretusea, allenata da Gigi Bordieri, si è imposta per 65/56 sulla squadra dell’Happy Basket Palermo.

Nella mattina di oggi 22/05/2016, si sono quindi giocate le finali, nella finale per la 3^ posizione l’ha spuntata il San Luigi Acireale contro i ragazzi dell’Happy Basket Palermo con il punteggio di 68/53, invece la finale è stata ad appannaggio della squadra comisana che ha battuto la squadra della A.D. Polisportiva Aretusa con il punteggio di 74/48. Al di la dei risultati è stato un torneo di buon livello tecnico che ha messo in evidenza in ogni squadra giocatori futuribili. Da sottolineare la buona prova dei 4 miniarbitri che hanno arbitrato con sicurezza e competenza.

Presente la figlia e il fratello del Rag. Ortisi che hanno premiato le squadre, gli arbitri e il miglior giocatore, rimbalzista, passatore e difensore del torneo.

L’appuntamento alla prossima edizione 2017.

 

A.D. Polisportiva Aretusa

Ufficio Comunicazioni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*