U-18, Giarre porta a casa il torneo di Nicolosi

La formazione di Simone D’Urso vince il torneo organizzato da Gravina… Secondo l’Amatori, il quintetto di Marchesano vince la finalina…

2016-111_TorneoNicolosi

Torna in vita il torneo di Nicolosi, che si è disputato nel fine settimana al campo della Villa Comunale “Dei Pini”, e il Basket Giarre di Simone D’Urso porta a casa il trofeo e il titolo di mvp per il suo giocatore di punta, Alfredo Leonardi. La formazione Under-18 gialloblù ha giocato di squadra e ha così superato la concorrenza dell’Amatori Messina, vicecampione regionale di categoria allenato da Guido Restanti, vincendo per 55-50. Nella finalina, invece, lo Sport Club Gravina di Giuseppe Marchesano ha superato per 51-31 l’Aretusa Siracusa.

I migliori realizzatori Alessio Genovesi del Gravina e Alhoussyni Diallo dell’Amatori Messina hanno totalizzato 34 punti e sono stati premiati. Il quadrangolare Under-18 è stato organizzato da Cinzia Genualdo e Antonio Duscio, dirigenti dello Sport Club Gravina: «La manifestazione – spiegano – ha visto una bella cornice di pubblico e mette le basi per l’organizzazione di nuovi eventi in collaborazione con il Comune di Nicolsi e l’ASD tre di Nicolosi».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*