I Minors di Acireale vincono il 3vs3 di Mascali

La pioggia di venerdì ha limitato la partecipazione… Finalissima equilibrata contro i mascalesi… Roberto Barbagallo vince la gara del tiro da tre… 

2016-116_Mascali3vs3

Roberto Barbagallo con il premio (foto R. Quartarone)
Roberto Barbagallo con il premio (foto R. Quartarone)

Se venerdì il tempo fosse stato più estivo e meno autunnale, qualche iscritto in più l’avrebbe fatto di sicuro il Summer Basket 3on3, il torneo organizzato da Giovanni Torrisi dell’ASD Città di Mascali a piazza Dante Alighieri. Sei squadre si sono iscritte e dopo il girone di qualificazione si è proceduto alla fase a eliminazione diretta, con primo turno, semifinali e finale.

Ad uscire vittoriosi sono i Minors, ovvero gli acesi Mariano Torrisi, Mario Garozzo, Giacomo Prudente e la guest star giarrese Seby Scandurra. La partita decisiva è stata giocata all’ultima goccia di sudore contro gli Aeee padroni di casa, con Gabriele e Mariano Vitale e Giovanni Torrisi. Si sono fermati in semifinale i Coprofagi, altro terzetto locale, e i Paraponzi, squadra eterogenea e molto giovane.

Le finali del tiro da tre hanno visto in campo quattro giocatori che hanno spareggiato fino al calar del sole: Mariano Vitale, Mario Garozzo, Luigi Cuius e Roberto Barbagallo, che alla fine ha ritirato il premio messo in palio dai mascalesi.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Photogallery su Facebook

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*