Carbone: «Non mancheranno le sorprese»

Il direttore sportivo dell’Alfa dà le indicazioni sui due italiani da inserire… Saranno due gli americani nel roster… Le conferme…

Carmelo Carbone e Andrea Bianca
Carmelo Carbone e Andrea Bianca

Dal Who’s Got Next? sono passati molti dei protagonisti della palla a spicchi catanese e Carmelo Carbone, direttore sportivo della Polisportiva Alfa, è rimasto a bordo campo per buona parte del weekend. Dopo aver ufficializzato l’allenatore Andrea Bianca, il responsabile delle giovanili Davide Di Masi e il primo acquisto Riccardo Arcidiacono, si attendono le prossime mosse della società alfista.

Nello specifico, è interessante capire quali siano gli italiani sott’occhio: «Stiamo cercando un giovane playmaker che possa entrare bene nel roster e sia di prospettiva – spiega Carbone -. Vogliamo inoltre un buon “4”, stiamo aspettando e facciamo con calma. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa di qui alla fine del mercato!»

Mentre sul playmaker il nome sembra individuato, sull’ala forte si stanno valutando degli elementi d’esperienza e affidabili. Le piste dell’Alfa portano inoltre al lungo Trevor Commissaris, di cui ancora non c’è alcuna ufficialità, e a un secondo statunitense, che però giochi da esterno. Se a questi aggiungiamo le conferme (Gottini, Licciardello, A. Pennisi, M. Pennisi, Famà e probabilmente Saccà e Arena), si può iniziare a sognare un gran bel campionato.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.