Il San Luigi riabbraccia Giacomo Prudente

L’ala grande, già vista in maglia biancazzurra dal 2007 al 2010, andrà a rinforzare il parco lunghi degli acesi…

Giacomo Prudente con la maglia di Aci Bonaccorsi (foto R. Quartarone)
Giacomo Prudente con la maglia di Aci Bonaccorsi (foto R. Quartarone)

Il grande amore non si scorda mai, così Giacomo Prudente ha deciso di scendere di categoria per ritrova un gruppo con cui ha giocato ad Aci Bonaccorsi e ha firmato per il San Luigi Acireale, società di cui ha difeso i colori in passato. L’ala grande classe ’81 ha vestito la maglia biancazzurra in C2 dal 2007 al 2010, conquistando sempre i play-off e la finale nel 2009-’10.

Ora il palcoscenico è diverso, si ritroverà in Promozione (categoria che peraltro Giacomello ha vinto a Regalbuto nel 2012). Prudente è reduce da un ottimo triennio ad Aci Bonaccorsi, con cui ha vinto la classifica marcatori del proprio sottogirone di C2 nel 2014, e dunque apporterà ancora più qualità, soprattutto offensiva, al già ricco parco lunghi sanluigino.

«Appena i ragazzi mi hanno proposto di partecipare al progetto San Luigi non ho esitato un attimo – esulta lui -, sono un gran bel gruppo, unito e con ambizioni di vertice. Ritrovo praticamente tutti miei ex compagni, coach Corallo, e Pennisi, mio presidente nei 3 anni già trascorsi al San Luigi. La squadra è completa in tutti i reparti, e tutti i giocatori saranno indispensabili, spero di contribuire ad una stagione da grandi».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*