Orsa sempre più etnea, ecco Campisi

Dopo Cuius e Barbagallo, ecco anche l’ala che lo scorso anno ha vinto il campionato Under-15 con il Cubs Catania…

Ivan Cuius e Filippo Campisi
Ivan Cuius e Filippo Campisi

Si comunica che in data odierna e’ stato definito il trasferimento dell’atleta Campisi Filippo Ala forte di 186 cm classe 2001 che arriva dalla societa’ Invictus Basket di Palagonia. L’atleta che con la selezione Siciliana ha vinto nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015 i giochi del Mediterraneo nella scorsa stagione e’ stato ceduto in prestito al Cubs Catania,societa’ con la quale si e’ laureato campione regionale nella categoria Under 15.

Continua con questo trasferimento la collaborazione con la societa’ della Presidentessa Sandra Leandro e del coach Ivan Cuius,collaborazione che nelle scorse settimane aveva portato a vestire la maglia bianco/blu dell’Orsa il promettente play classe 2000 Luigi Cuius.

Con questo tassello continua l’opera di rafforzamento del roster che la societa’ del presidente Mandanici sta affidando al Coach Simone Gugliotta per disputare un campionato Under 18 di alto livello.

La societa’ nel dare il benvenuto a Filippo ringrazia la societa’ Invictus per aver facilitato la conclusione di questo trasferimento.

Lorenzo Crisafulli
Apd Orsa Pg

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*