Sun&Sport diventa maggiorenne

Diciottesima edizione della manifestazione polisportiva contro le nuove “dipendenze”… In diretta sui social network… L’hashtag #MomentiDiSport…

sunandsport2016La 18ª edizione del Sun&Sport si terrà il 27 e il 28 agosto a Largo Vecchio, ex Area Com, ad Acireale. La manifestazione polisportiva è organizzata come sempre dalle associazioni Elios, Modavi, Viola, come sempre accomunate dalla lotta alle nuove “dipendenze”. Saranno trasmesse in diretta sui social network alcuni match delle diverse discipline. Gli sport principali sono come sempre calcio, pallavolo e pallacanestro, ma come ogni anno ci saranno molti altri sport presenti.

Quest’anno gli organizzatori hanno lanciato l’hashtag #MomentiDiSport: «L’edizione di quest’anno vuole puntare ad essere la più partecipata di sempre ed oltre ai continui aggiornamenti nel corso della manifestazione, per questa edizione lanciamo l’hashtag: ‪#‎MomentidiSport‬. Vogliamo che questa sia una settimana intensa di preparazione alla due giorni di sport e per far in modo che ciò accada vogliamo che ci raccontiate i vostri momenti di sport che più vi hanno divertito, emozionato o ai quali avete semplicemente assistito, nel minor numero di caratteri possibili. Selezioneremo i migliori e verranno mostrati nel corso delle competizioni e successivamente utilizzati per realizzare un video dell’intero evento. Foto, video, racconti: sbizzarritevi».

R.B.C.

Edizioni precedenti: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*