All-Star Game… Rusticano a Vizzini!

Triangolare tra i fondatori del basket locale, i protagonisti della promozione in C2 e i giovani della BIDI Basket… Il ritiro di Zuccalà…

all_star_game_rusticano

La storia del basket vizzinese scende in campo mercoledì 24 agosto alle 21, al Centro Sportivo Trinakria, per l‘All-Star Game Rusticano. La BIDI Basket Vizzini ha infatti organizzato un triangolare in cui si sfideranno tre squadre che rappresentano il trapassato, il passato e il presente del cestismo locale.

Andranno in campo i fondatori del basket vizzinese, i protagonisti della promozione in Serie C2 del 1997-’98 e le nuove promesse della squadra locale, che lo scorso anno si è ripresentata nei campionati senior giocando in Prima Divisione. Un excursus su alcune delle formazioni passate si può trovare sul gruppo di Facebook sulla Storia della pallacanestro siciliana. Si disputerà anche una gara del tiro da tre e delle schiacciate.

La serata sarà anche l’occasione per Michel Zuccalà per appendere le scarpette al chiodo: a 62 anni, è tra i giocatori più longevi della pallacanestro siciliana.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*