Alfa e Gravina insieme per le vittime del terremoto

Le due società catanesi giocheranno un’amichevole domenica 4 settembre per raccogliere i fondi da destinare alla protezione civile…

«Ciao, domenica 4 settembre alle ore 11:00 presso la palestra dell’istituto Leonardo da Vinci di Catania, abbiamo organizzato una partita di basket tra lo Sport Club Gravina e la Polisportiva Alfa, per effettuare una raccolta fondi da inviare alla protezione civile a sostegno dei nostri connazionali terremotati, se potete con tanta gente».

Ecco il messaggio che le società di Natale De Fino e Nico Torrisi stanno facendo girare. L’ambiente cestistico etneo vuole così dimostrare la sua vicinanza alla popolazione colpita dal terremoto: è una partita da non perdere.

R.B.C.

Catania 01/09/2016 – Seconda amichevole stagionale per la Polisportiva Alfa. La squadra allenata da coach Andrea Bianca, domenica mattina, affronterà sul campo di casa dell’Istituto Leonardo Da Vinci, lo Sport Club Gravina del tecnico Giuseppe Marchesano. Un incontro amichevole tra le due formazioni etnee, che militano entrambe nella serie C Silver. Un derby di solidarietà. Rossazzurri e gravinesi si sfideranno con il nobile scopo di raccogliere fondi (gli spettatori potranno effettuare delle libere offerte) da devolvere alle popolazioni dell’Italia Centrale colpite dal terribile terremoto di qualche settimana fa. La partita comincerà alle ore 11.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*