Giovanili del San Luigi, lunedì si torna in campo

Minnella sarà ancora direttore tecnico di minibasket e settore giovanile, affiancato da Vigo e Lo Faro… Vetrano, Pistarà e Pennisi al lavoro per l’assetto della società…

Lunedì 5 settembre inizierà sul parquet di Via Rote prenderà il via la stagione sportiva 2016-2017 del l’A.S.D. San Luigi. Tutto il settore giovanile e minibasket riprenderà ad allenarsi sotto gli occhi attenti di istruttori e dirigenti, all’insegna del consueto divertimento e della voglia di migliorarsi. Per la verità tutto l’organigramma della società acese da settimane è impegnato nel preparare al meglio la nuova stagione: il direttore sportivo Lorenzo Vetrano ha lavorato incessantemente, assieme al dirigente responsabile Sandro Pistarà e al presidente Turi Pennisi, nel mettere a punto tutto l’assetto organizzativo della società.

La direzione e gestione tecnica del minibasket e del settore giovanile continuerà ad essere affidata a Carmelo Minnella che proseguirà il lavoro di crescita dei giovani cestisti, affiancato dai bravi Marco Lo Faro e Alessandro Vigo. I promettenti giovani dell’under 15 sanluigina inizieranno ad allenarsi con Promozione nell’ottica di dare continuità al percorso di apprendimento che troverà il suo naturale sbocco nel consentire agli stessi di giocare in un futuro prossimo nella prima squadra.

Massima attenzione anche al settore minibasket, dove sono sempre più numerosi i bambini che affollano la palestra del San Luigi, e nel quale si conta di dare continuità ai risultati della passata stagione culminata con l’accesso alla seconda fase degli Esordienti e l’ottico torneo disputato dagli aquilotti, oltre alla convocazione di numerosi ragazzini nelle varie rappresentative provinciali.

Immancabile l’assaggia basket (gratuito a settembre) per tutti coloro che vogliono provare a divertirsi giocando a minibasket e a basket, con gli istruttori che proveranno come sempre a trasmettere il loro amore per questo gioco. L’appuntamento è quindi per lunedì 5 settembre.

Comunicato San Luigi

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*