Si chiude il 2º anno del corso istruttori minibasket

Si è tenuto a Randazzo… Valeria Puglisi: «Sensazioni molto positive, i corsisti hanno dimostrato capacità di ascolto, attenzione e curiosità»…

I partecipanti al corso minibasket di Randazzo (FIP Sicilia)
I partecipanti al corso minibasket di Randazzo (FIP Sicilia)

Si concluderà oggi a Randazzo con le prove pratiche dei corsisti, la seconda annualità del Corso per Istruttori Minibasket, effettuato per la prima volta in Sicilia e con grande successo in modalità residenziale.
A seguire le lezioni tenute da Valeria Puglisi, CTT e docente formatore dello Staff Tecnico Regionale, 28 aspiranti istruttori provenienti da otto province siciliane.

“Ho percepito sensazioni molto positive – ha commentato Valeria – i corsisti hanno dimostrato una grande capacità di ascolto, di attenzione e di curiosità. Abbiamo alternato teoria e pratica e creato molta interazione con il gruppo, sono convinta che il modello di Minibasket che è portato avanti dal nostro responsabile Cremonini abbia oramai radici molto solide nella nostra regione”

La funzione di Direttore del Corso è stata espletata dal Consigliere Antonio Aleo.

Il Comitato Regionale ringrazia l’Amministrazione Comunale di Randazzo per la concessione del Palazzetto Attilio Grimaldi.

FIP SICILIA

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*