La Rainbow si presenta: ecco le novità

Staff tecnico rinnovato, due giovani straniere, entusiasmo..

Santino Coppa e Deborah Bruni
Santino Coppa e Deborah Bruni

Ai blocchi di partenza la stagione 2016/2017 della Rainbow Basket Catania del Presidente Dott. Fabio Massimo Ferlito, società catanese anche per quest’anno attrice protagonista del campionato di serie B Femminile. Lunedì 12 settembre, presso l’Agriturismo Le Sciarelle di Viagrande è stato presentato ai genitori delle giovani atlete e agli addetti ai lavori e non, lo Staff Tecnico e dirigenziale tutto.

Presenti in cattedra, oltre al Dott. Ferlito che ha presieduto la riunione, il Direttore dell’Area Tecnica Santino Coppa, l’allenatrice della prima squadra di serie B Deborah Bruni, il Vice Presidente Alfredo Greco, responsabile dei rapporti con la F.i.p. e dei tesseramenti, la Sig.ra Stefania De Luca Dirigente Responsabile Rainbow, e Marzia Ferlito, che ricoprirà il ruolo sia di giocatrice, sia di coach Under 18. A completare il ricco staff rossazzurro, saranno per il settore giovanile la “signora del basket” Susanna Bonfiglio e il riconfermato coach Marco Lo Faro, mentre faranno parte della rosa dei dirigenti Carla Giuffrida come Dirigente Accompagnatore, Maria Luisa Lanzerotti come dirigente addetta agli arbitri ed addetto stampa, Manuela Buscema e Giuseppe Parisi, Stefania Platania.

Il tavolo della presentazione.
Il tavolo della presentazione.

L’entusiasmo e la voglia di scendere in campo sono palpabili, uniti in un unico obiettivo di crescita, di abnegazione per il lavoro fuori e dentro il parquet, tra agonismo e la stessa ambizione di raggiungere risultati positivi step by step, con umiltà e sano agonismo. Mossi dal desiderio di portare avanti quel progetto giovani, che è ormai un credo per la società catanese. Dopo aver vinto una serie di campionati compreso quello precedente, si vuole dimostrare che i risultati possono arrivare anche mantenendo bassa la media dell’età, senza escludere la possibilità di altri nuovi importanti imminenti innesti. Ultimi arrivi la croata Silvija Grgurìc e la maltese Maja Nicole Vella.
Gli allenamenti sono già iniziati sotto l’attenta e professionale guida di Deborah Bruni, che sta curando in queste fasi iniziali la preparazione atletica presso il boschetto della playa, un versante dell’Etna e presso il Palacatania, dove si svolgeranno come lo scorso anno gli incontri.

Addetto Stampa

Maria Luisa Lanzerotti.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*