Il Cus sorprende l’Alfa in amichevole

Vittoria per 68-65 nell’amichevole di ieri… Continua la preparazione in vista del torneo del Refresh the Game con Belinelli…

 

Catania 14/09/2016 – Continua senza sosta la preparazione della Polisportiva Alfa in vista dell’avvio del campionato di serie C Silver di pallacanestro maschile. Il team allenato da coach Andrea Bianca lavora sodo al Leonardo Da Vinci. Ieri sera terza amichevole del pre-campionato. La formazione alfista ha affrontato i cugini del Cus Catania. Un test utile allo staff tecnico dell’Alfa per saggiare la condizione dei giocatori. Il tecnico Bianca ha fatto ruotare tutti i cestisti a sua disposizione lanciando nella mischia anche alcuni giovani. Punteggio finale di 68-65 per il Cus Catania.

Venerdì 16 settembre, l’Alfa sarà impegnata in piazza Università. I rossazzurri prenderanno parte a “SPRITE. REFRESH THE GAME”, l’evento organizzato da Sprite che venerdì 16 – dalle ore 15,00 alle ore 20,00, animerà una location d’eccezione come piazza dell’Università, nel cuore del centro storico della città. Ospite Marco Belinelli. L’Alfa disputerà un torneo con Adrano, Cus Catania e Gravina.

Comunicato stampa Polisportiva Alfa

2 commenti

  1. Non ho visto giovanissimi dell’Alfa entrare ieri in campo per la verità. Ho visto invece entrare i ragazzini del CUS. Comunque, in effetti non ha molta importanza, in ogni caso bella partita e speriamo cresca il basket a Catania. Auguri di cuore alle due squadre. Salvatore

  2. Speriamo si che cresca di nuovo il basket a Catania ma non con mercenari della palla a spicchi……!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*