È di Galatà il tesserino CNA più “veterano”

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Filippo Galatà, sul tesserino più “veterano” tra gli allenatori catanesi…

Gentile Roberto,
con tutto il rispetto per la tua persona e per i tuoi articoli, quasi sempre precisi ed attendibili, il quasi sempre desidero precisare si riferisce al fatto che in qualche occasione ho riscontrato talune manchevolezze nel raccontare alcuni fatti, detto ciò gradisco precisarti che la Tessera più “Anziana” o “Veterana” della Provincia di Catania e non sò delle altre è la n. 1031 che mi Onoro di affermare essere la Mia cioè quella del Prof. Filippo Galatà. Non comprendo come mai l’ex Presidente Riscifina sia potuto incorrere in tale inesattezza, prima di fare simili affermazioni bastava informarsi presso il CNA regionale, l’ex Presidente ha premiato la persona sbagliata. Mi auguro che il neo Presidente Caruso riscatti l’inesattezza dell’ex Presidente.
Non mi è mai piaciuto ” Apparire”, pertanto pochi ne sono a conoscenza.
A disposizione per ogni altra notizia, Prof. Filippo Galatà.

L’attuale responsabile del Bk. Misterbianco sopravanza dunque Carmelo Viola, responsabile dell’Olimpia Battiati, di due numeri (1031 contro 1033). Due appunti: non è stato detto che il tesserino 1033 fosse il più vecchio e la FIP Sicilia non ha premiato Viola per questo. Il prof. Galatà ha mandato, dopo la pubblicazione del primo, un secondo commento che riproponiamo di seguito. (rq)

Chiedo umilmente scusa a tutti se ho frainteso il senso dell’articolo, e con tutto il rispetto per le persone citate a cominciare dal mio “carissimo amico” Carmelo, mi era sembrato di capire le cose che ho evidenziato.

La prima parte del titolo è esatta e la condivido appieno:
Il premio alla carriera a Carmelo Viola.
La seconda parte non posso condividerla:
Il coach più longevo.

Cordiali saluti a tutti, Filippo Galatà

2 commenti

  1. Chiedo umilmente scusa a tutti se ho frainteso il senso dell’articolo, e con tutto il rispetto per le persone citate a cominciare dal mio “carissimo amico” Carmelo, mi era sembrato di capire le cose che ho evidenziato.
    Cordiali saluti a tutti, Filippo Galatà

  2. La prima parte del titolo è esatta e la condivido appieno:
    Il premio alla carriera a Carmelo Viola.
    La seconda parte non posso condividerla:
    Il coach più longevo.
    Filippo Galatà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*