Eurolega giovanile, Elia e Guadalupi a Vilnius

Inizia la EYBL, i due catanesi del Cus Catania nel weekend andranno in Lituania con la Pall. Trapani Under-15… Tre giorni, cinque partite…

Tutto pronto per l’inizio della grande esperienza europea. Dal 27 al 30 ottobre, infatti, l’under 15 della Pallacanestro Trapani, comincerà l’avventura nella EYBL, una sorta di Eurolega giovanile. Il gruppo, allenato da Fabrizio Canella, partirà giovedì mattina da Trapani in direzione Vilnius (Lituania). Sarà un tour de force perché i giovani granata saranno chiamati a disputare 5 partite in 3 giorni. Il primo match è previsto per venerdì 28 alle 10.30 contro i lituani del V.Knasiaus KM. Naturalmente provvederemo ad inviare giornalmente un resoconto sull’andamento del torneo.

Questo l’elenco dei ragazzi che parteciperanno alla competizione: Mayer Nicholas, Cardinale Enrico, Tartaglia Gianluca, Basciano Salvatore, Amato Francesco, Elia Ruggero, Grazioso Marco, Guadalupi Giorgio, Martinico Antonino, Vitrano Giuseppe, Nicosia Alessandro, Tartamella Luciano, Doria Davide, Piarchak Vladislav.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*