L’Alfa cerca il riscatto contro il Cocuzza

Assenti Arcidiacono e Catotti… Carbone: «La squadra ha voglia di riscatto, non deluderemo le attese»…

Catania 28/10/2016. Ripartire. Con forza, determinazione e carattere. Archiviata la prima sconfitta stagionale in serie C Silver, subita nel recupero di mercoledì scorso contro la Costa Capo D’Orlando di coach Giuseppe Condello, la Polisportiva Alfa è di nuovo protagonista sul campo della palestra dell’Istituto Leonardo Da Vinci. Domani pomeriggio (palla a due alle ore 18,30) il quintetto etneo affronterà la “Peppino Cocuzza” di San Filippo Del Mela. Concentrazione massima e voglia di tornare al successo per l’intera “famiglia” Alfa. Un kappaò, contro la corazzata Costa, ci può stare. I paladini sono, del resto, i favoriti principali per la vittoria finale di questo campionato. Domani bisognerà ripartire. Giocare da squadra, aggredire gli avversari e non concedere nulla. I messinesi, ultimi in classifica ed ancora a secco di punti insieme con il Cus Catania, non vanno comunque sottovalutati. In campo ci vorrà lo spirito “alfista”, il cuore su ogni palla e quella voglia matta di vincere ed esaltare il pubblico di fede rossazzurra. I tecnici della Polisportiva Alfa, Andrea Bianca e Salvo Taormina hanno preparato bene l’incontro di domani. Nelle fila dell’Alfa mancherà, oltre al convalescente Riccardo Arcidiacono, anche capitan Loris Catotti, che si è infortunato mercoledì scorso contro la Costa Capo D’Orlando.

La sfida tra Polisportiva Alfa e Cocuzza San Filippo Del Mela sarà arbitrata da Francesco Giunta e Gianpaolo Ferraro di Ragusa.

“Vogliamo ripartire e riprendere la marcia – afferma il direttore generale della Polisportiva Alfa, Carmelo Carbone -. La sconfitta contro la Costa è ormai in archivio. Domani ci aspetta un’altra battaglia sportiva, un’altra sfida. Siamo concentrati solo su questo. La squadra ha voglia di riscatto e sono certo che non deluderà le attese. San Filippo Del Mela è un avversario ostico. Vincere è importante per mantenere un buon distacco dalle zone calde della classifica”.

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*