U-18, Mazzoleni e Giorgianni primi mvp

Quest’anno via alle statistiche per l’Under-18: i giocatori del Cus Catania e del Mbk. Milazzo segnano 32 punti a testa…

Nicolò Mazzoleni all'esordio in Serie C
Nicolò Mazzoleni all’esordio in Serie C

Dopo le prime partite di U18 si può già avere un quadro generale dei marcatori girone per girone. I top scorer delle prime due giornate sono Nicolò Mazzoleni (Cus Catania), che nella prima giornata ne segna 32 contro il Paternò, mentre nella seconda giornata il protagonista è Claudio Giorgianni (Minibasket Milazzo) che ne segna 32 contro l’ Alias Barcellona.

  • Nel Girone Verde guida la classifica marcatori Marco Misuraca (Basket Ribera) con un Best di 21 punti. A seguire Tommaso Roccaro (Fortitudo Agrigento) con un Best di 20 punti. E a completare il podio Alberto Iacona (Piccole Stelle Licata) con un Best di 18 punti.
  • Nel Girone Bianco guida la classifica marcatori Giuseppe Massimino (Basket Acireale) con un Best di 25 punti.
    A seguire Bruno Spampinato (Aci Bonaccorsi) con un Best di 21 punti. E a completare il podio Ruggero Mandolia (ASCD Kalkis) con un Best di 21 punti.
  • Nel Girone Rosso guida la classifica marcatori Nicolò Mazzoleni (Cus Catania) con un Best di 32 punti. A seguire Francesco Gemmellaro (Paternò) con un Best di 21 punti. E a completare il podio Andrea Domina Cicero (Cus Catania) con un Best di 14 punti.
  • Nel Girone Azzurro guida la classifica marcatori Claudio Giorgianni (Minibasket Milazzo) con un Best di 32 punti. A seguire Marco Gambardella (Bk1978 Orlandina) con un Best di 23 punti. E a completare il podio Zoran Radonjic (Or.Sa Barcellona) con un Best di 22 punti.
  • Nel Girone Giallo guida la classifica marcatori Silvio Alessi (Green Bk99 Palermo) con un Best di 26 punti.
    A seguire Cristian Agrusa (Fortitudo Balestrate) con un Best di 25 punti. E a completare il podio Luca Audino (Ginnic Club Palermo) con un Best di 18 punti.
  • Nel Girone Marrone guida la classifica marcatori Guzzardi (SC Scordia) con un Best di 28 punti. A seguire Vincenzo Drago (Vigor S.Croce Camerina) con un Best di 26 punti. E a completare il podio Roberto Chessari (BC Ragusa) con un Best di 26 punti.

Emanuele Crisafulli

Ancora mancano alcuni tabellini per avere un quadro completo sul campionato, malgrado tutte le società siano state sensibilizzate su questo lavoro che stiamo portando avanti. Vi invitiamo sempre a collaborare, scrivete a basketct@gmail.com per maggiori informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*