B/F: a Parisi basta una sola caviglia
Lombardo: «La Serie B è molto competitiva»

La playmaker della Rainbow mvp della terza giornata di Serie B… Parla l’ala della Lazùr, miglior marcatrice del girone…

Valentina Parisi (foto G. Lazzara)
Valentina Parisi (foto G. Lazzara)

L’infortunio contro la Virtus Eirene sembrava aver compromesso la prima parte della sua stagione, ma a Valentina Parisi basta una sola caviglia per giocare alla grande: a Palermo segna 19 punti ed è la mvp della terza giornata di Serie B/FLa play della Rainbow decide dunque la gara con la Stella, segnando tra l’altro cinque triple.

Altra buona prestazione (16 punti) per Martina Lombardo, malgrado la sconfitta della sua Lazùr contro la capolista Cus Unime. «Rispetto all’anno scorso siamo molto più unite – ci spiega la miglior marcatrice del girone -. Abbiamo notato le assenze contro il Cus Unime, soprattutto sotto canestro mancava Hris Hristova. Non siamo partite negative, ma un po’ ci aspettavamo la sconfitta, ed è meglio ora che dopo. Il campionato è molto competitivo, non c’è una squadra che emerge rispetto all’anno scorso, tutte le partite si possono tranquillamente giocare, non saprei pronosticare il risultato delle partite. È stata una sorpresa anche la nostra vittoria a Messina. Spero personalmente di continuare così!»

Infine, il recupero tra Magic e Rescifina (47-67) incorona come mvp della 1ª giornata la reggina Maria Sofia Guerrera, che ha realizzato 22 punti.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Questa è la classifica marcatrici.

Questo è il quadro della Serie B femminile Sicilia.

Giornate precedenti: 1, 2.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*