Gravina, l’altra palermitana nel mirino

Domenica si gioca contro il Green Basket… Marchesano: «Encomio per i ragazzi storici del Gravina, che si adattano e sacrificano»… Si gioca alle 19…

Carmelo Gullotti e Peppe Marchesano durante Gravina-Licata (foto G. Lazzara)
Carmelo Gullotti e Peppe Marchesano durante Gravina-Licata (foto G. Lazzara)

Domenica sera chiude la settima giornata di Serie C Silver la sfida tra lo Sport Club Gravina e il Green Basket Palermo. Per i gravinesi si rinnova dunque la sfida contro le formazioni palermitane e, dopo l’ottima vittoria a Bagheria contro l’Eagles, c’è da trovare continuità e riprendere a vincere in casa.

«In questa prima parte di campionato – spiega il coach, Giuseppe Marchesano, è encomiabile l’impegno dei ragazzi storici di Gravina: capitan Barbera, La Mantia, Verzì e Spina si adattano alle esigenze della squadra, in ogni partita, sacrificando parte delle loro individualità per mettersi al servizio della squadra». Sono loro lo zoccolo duro della formazione etnea, pronto a dare il proprio contributo pur non giocando tutta la gara.

«Domenica non sarà facile, il roster del Green è molto competitivo ma noi venderemo cara la pelle», chiude Marchesano. La palla a due è alle 19 al Palazzetto di Gravina, arbitrano Alex Di Mauro e Luca Attard.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*