Dietro front: l’Alfa ospita il Bk. School

La pioggia che ha invaso il PalaTracuzzi obbliga la squadra peloritana all’inversione di campo… Torna a disposizione Loris Catotti, manca Andrea Pardo…

Loris Catotti
Loris Catotti

La pioggia che ha invaso il PalaTracuzzi e la mancanza di alternative tra i campi messinesi hanno imposto lo spostamento della gara Basket School-Polisportiva Alfa, che si giocherà al Leonardo Da Vinci di Catania domenica 27 novembre alle 18;30.

La sfida valida per la nona giornata del girone d’andata della serie C Silver di basket maschile sarà arbitrata da Luca Attard e Alex Oliver Di Mauro di Priolo.

La formazione “alfista” si troverà di fronte un avversario ostico e difficile da affrontare. Il Basket School cerca un pronto riscatto, dopo aver subito due sconfitte consecutive, contro l’Aretusa Siracusa e nel recupero conto il Basket Club Ragusa.

L’Alfa intende dare continuità agli ultimi brillanti risultati ed allungare la serie positiva. Entusiasmo e carica per il team allenato da coach Andrea Bianca. La squadra catanese è reduce da due successi di fila. Mimmo Ferraro e compagni hanno piegato il Basket Club Ragusa e Il Nuovo Avvenire di Spadafora. Non sarà facile, ma la Polisportiva Alfa è pronta a dare battaglia agli avversari. Nelle fila “alfiste” rientra il capitano Loris Catotti, che ha recuperato dall’infortunio ad una spalla. L’unico indisponibile è Andrea Pardo.

Per il resto il tecnico Andrea Bianca e il suo assistente Salvo Taormina, confermeranno lo schieramento base con l’obiettivo di fare bella figura e continuare il percorso di crescita in questa prima stagione in serie C Silver. 

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*