Torna il contest della Jonia Basket

La consegna degli elaborati entro il 6 dicembre… I risultati di “Vola & sogna il tuo canestro” saranno presentati martedì 13 dicembre a Giarre…

contest_jonia_2016E’ in corso la nuova edizione del contest creativo organizzato dalla Jonia Basket di Giarre “Vola & sogna il tuo canestro” con il patrocinio del Comune di Giarre, del Comune di Santa Venerina, del CONI e della Federazione Italiana Pallacanestro.

In aiuto della scuola scende in campo la creatività.  Abbiamo pensato ad un gioco divertente e colorato che possa coinvolgere gli alunni della scuola primaria dei tre Istituti Comprensivi di Giarre, dell’Istituto “G. Verga” di Risposto e dell’ Istituto Comprensivo di Santa Venerina spiega il Presidente della Jonia Basket dott. agr. Carmelo Giovanni Vitale.

Tutti i partecipanti dovranno realizzare un disegno su cartoncino, o foglio di carta possibilmente formato A4, utilizzando qualsiasi tecnica grafica. Entro il 6 dicembre la consegna degli elaborati.

Abbiamo ricevuto nuovamente parecchi consensi e apprezzamenti, anche dagli stessi Dirigenti Scolastici, in questi giorni, e siamo certi che il nostro aiuto per la scuola non si fermerà certo qui!

Qualche giorno ancora per scatenare la fantasia, per mettersi in gioco e provare a vincere e far vincere il proprio plesso scolastico.

Nell’apposita sezione del sito internet www.joniabasket.it è possibile prendere visione del regolamento integrale del concorso e scaricare la liberatoria di partecipazione oltre che la brochure del contest.

Durante la cerimonia di premiazione, alla presenza delle autorità e dei Dirigenti Scolastici si esibiranno i cori del primo istituto comprensivo di Giarre “G. Russo” e dell’Istituto “G. Verga” di Riposto.

Non possiamo però svelarvi tutto! Appuntamento alle ore 18 di martedì 13 dicembre presso Rex di Giarre per conoscere l’esatta posizione in classifica dei vincitori rispetto alle due categorie del contest, che dei plessi scolastici, nonché i nominativi dei vincitori degli eventuali premi speciali.

Comunicato Jonia Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*