Benvenuta Claudia, la bimba di Coppa e Bonfiglio

Nasce a Lentini la figlia del dt e della coach giovanile della Rainbow… I ringraziamenti allo staff e la battuta sul futuro cestistico della piccola…

Santino in visita dal figlio Salvo all’University of Arizona (foto UA WB)

È nata Claudia Coppa, la prima figlia di Santino e Susanna Bonfiglio! Ieri, all’ospedale di Lentini e grazie allo staff coordinato dalla dottoressa Lo Presti, è venuta alla luce la bimba del direttore tecnico della Rainbow e dell’allenatrice delle giovanili rossazzurre.

«Ringraziamo lo staff per la professionalità, la disponibilità, e soprattutto per le grandi qualità umane», afferma Santino, che poi aggiunge scherzando: «Naturalmente il mondo del basket è in fermento per assicurarsi le prestazioni future della piccola Claudia, in pole position comunque l’University of Arizona dell’head coach Adia Barnes e dell’assistente Salvo Coppa».

Proprio a novembre, l’ex allenatore della Priolo campionessa d’Italia e d’Europa è stato in Arizona per trovare il figlio Salvo. Susanna è invece reduce dall’elezione a consigliere regionale della FIP. Alla famiglia Coppa i migliori auguri da parte dello staff di Basket Catanese.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*