PR: la ribalta di Dario Morè

L’ala dell’EuroVirtus si distingue contro Zafferana… Anche Alì, Costanzo e Puglisi oltre i 20 punti… I migliori marcatori di ogni girone…

Dario Morè ai tempi dell’Elefantino

La vena realizzativa di Dario Morè, ala piccola dell’EuroVirtus, non si arresta ed è lui l’mvp della settima giornata di Promozione. I suoi 25 punti contro Zafferana sono fondamentali per riprendere la marcia e sperare di tornare in corsa per le posizioni migliori della classifica del girone Verde A, in un’affollata bagarre alle spalle di San Luigi e Giarre. Morè, ex L’Elefantino e scuola Gad Etna e Cus Catania, si sta distinguendo con la nuova maglia ritagliandosi tanto spazio ed è al secondo bottino notevole di punti.

Mancano ancora tre formazioni all’appello e il recupero Svincolati-Sant’Agata, ma nell’ultimo turno dell’anno si sono già distinti anche Alì (Gravina, 23), Di Via (Cusn, 21), Francesco Falcone (Roncalli, 22), Costanzo (Paternò, 24), Sgarellino (Priolo, 21) e Puglisi (Alfa, 20).

I leader delle classifiche marcatori sono Mattia Viola (19.8 punti di media, EuroVirtus, girone V.A), Roberto Lipari (25.3, Nicosia, V.B), Antonio Barbera (32.5, Svincolati, B.A), Fabio La Porta (24.3, Erice, B.B), Alessandro Ferraro (21.6, Scordia, R.A), Francesco Ballarò (19.2, Victoria, R.B).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Queste sono le classifiche marcatori: Verde A, Verde B, Bianco A, Bianco B, Rosso ARosso B.

Questo è il quadro della Promozione Sicilia.

Giornate precedenti: 1, 2, 3, 4, 5, 6.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*