U-15, le sette meraviglie del San Luigi

Sette successi di fila dei sanluigini, che ora sono alle spalle di Cus e Battiati… Minnella: «Risultati vengono con dedizione e impegno»…

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato under 15 regionale, ancora una vittoria per il San Luigi: i ragazzi di Carmelo Minnella hanno battuto 58-32 i Lions Lentini, portando sette il numero delle vittorie consecutive e continuando a scalare la classifica. Anche senza lo sfortunato Giorgio Dore (che doveva andare con Trapani a Riga, in Lettonia, per disputare l’eurolega giovanile, ma un forte attacco febbrile lo ha fatto restare a casa), e di Bruno Venticinque, chi ha avuto più spazio (Iraci, Greco e Di Benedetto) ha giocato con grande efficacia e intensità, supportando i soliti Edoardo Venticinque, Maccarrone e Battaglia. A referto anche i fratelli Grasso, ma tutti si sono battuti alla grande.

I sanluigini sono adesso terzi da soli in classifica (con 7 vittorie e 2 sconfitte), alle spalle delle due corazzate Olimpia Battiati e Cus Catania, che saranno le prossime due avversarie del San Luigi.

“Sono contento per i ragazzi di questo filone di buoni risultati che si allenano con grande dedizione e impegno; hanno formato un bel gruppo e si divertono a giocare insieme. Un plauso a chi gioca di meno e si allena sempre con grande intensità e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Battiati e Cus sono sicuramente più avanti ma noi stiamo seguendo il nostro percorso di crescita, e le prossime due partite saranno momento di confronto per saggiare i nostri miglioramenti e i punti dove bisogna ancora migliorare”.

Questo il roster dell’under 15 del San Luigi: Matteo Battaglia, Gabriele Cantarella, Pietro Cavallaro, Elia Consoli, Salvo Di Benedetto, Giorgio Dore, Davide Bafumi, Sebastian Greco, Carlo e Ciccio Grasso, Federico Iraci, Davide Maccarrone, Mattia Russo, Bruno ed Edoardo Venticinque.

Comunicato San Luigi Acireale

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*