FIP Sicilia, ratificati i delegati, deroga per l’U13/F

FIP nazionale: Gebbia nel Cna, Rescifina nel settore marketing/eventi… Anche le società con sei atlete nell’U13 femminile…

Si è tenuto a Roma, presso la Sala Giunta CONI al Foro Italico, il Consiglio federale della FIP presieduto da Giovanni Petrucci. Nel corso dell’articolata seduta Antonio Rescifina è stato inserito tra i responsabili del settore Marketing ed Eventi. Il Consigliere federale Giovanni Gebbia è entrato ufficialmente a far parte del direttivo del Comitato nazionale allenatori. Passaggio importante per la piena operatività del Comitato regionale, sono state approvate le nomine dei delegati provinciali proposti dal Consiglio direttivo regionale con delibera n. 41 del 26-11-2016. Si tratta di tre riconferme, ovvero Giorgio Dimartino per Ragusa, Sebastiano Gagliardi per Enna e Giacomo Salvo per Trapani, e di cinque nuovi incarichi, Eleonora Frangiamone per Agrigento, Calogero Terrana per Caltanissetta,  Francesco Caraffa per Siracusa, Mario Maggio per Messina e Fabio Guarrasi per Palermo.

Soddisfatto il presidente Fip Sicilia, Riccardo Caruso, il quale rivolge gli auguri di buon lavoro ai delegati nominati, a Rescifina e Gebbia per gli importanti incarichi in sede nazionale. “Si va concretizzando una squadra di lavoro chiamata a dare un nuovo impulso all’attività nella nostra regione“, ha dichiarato il presidente Caruso, il quale ha anche sottolineato l’importanza della deroga approvata in sede di Consiglio federale per consentire la partecipazione al campionato under 13 femminile anche a società che hanno in organico 6 atlete, in maniera da non bloccare il percorso di crescita delle realtà sportive più piccole ma non per questo meno importanti.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*