«

»

PR: Carpinteri top in un quadro incompleto

Classifica marcatori di Promozione senza molti dati… Ferrauto (Lentini) è il nome nuovo… Duscio nuovo miglior marcatore del VA…

Simone Carpinteri (foto R. Quartarone)

 

Mancano 19 formazioni all’appello nelle ultime cinque giornate: il quadro dunque è largamente incompleto, ma si erge a protagonista Simone Carpinteri: l’aretuseo che gioca a Messina con il Castanea è lo spauracchio del Tartarughino, con cui ha segnato 31 e 33 punti nelle due partite consecutive giocate nella 10ª e 11ª giornata. Un nome nuovo è mvp, al momento, della 12ª: Paolo Ferrauto del Leontinoi, autore di un trentello tondo.

L’inizio ritardato del Sottogirone Verde B e vari rinvii non aiutano a rendere più chiaro il panorama della terza serie regionale.

I leader delle classifiche marcatori sono Riccardo Duscio (20.3 punti di media, Gravina, girone V.A), Claudio Sanfilippo (24.9, Gela, V.B), Simone Carpinteri (20.8, Castanea, B.A), Fabio La Porta (24.3, Erice, B.B), Alessandro Ferraro (18.5, Scordia, R.A), Francesco Ballarò (19.2, Victoria, R.B).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Queste sono le classifiche marcatori: Verde A, Verde B, Bianco A, Bianco B, Rosso ARosso B.

Questo è il quadro della Promozione Sicilia.

Giornate precedenti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8-9.

406 visite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>