PR: Ferrauto e la prima vittoria lentinese

I 38 punti della guardia-ala fruttano i primi due punti… Tallarico e Maugeri oltre i 25 punti… Un quadro più chiaro…

Paolo Ferrauto

Si chiama Paolo Ferrauto, fino a giugno non sarà maggiorenne e in campo gioca sia da guardia che da ala piccola. Contro Belpasso, sabato scorso, ha segnato 38 punti che sono importanti non solo perché gli permettono di fregiarsi del titolo di mvp della 13ª giornata, ma anche perché sono valsi la prima vittoria del Leontinoi in campionato, un traguardo storico per la società che gioca il suo primo torneo senior. Il ’99 lanciato da coach Gaeta è al secondo alloro consecutivo, dopo quello della 12ª.

Grazie a uno sforzo di tutti, sono stati ricostruiti tutti i tabellini mancanti fino all’11ª giornata e ne mancano pochissimi successivi. Sono da segnalare le ottime prestazioni di Davide Tallarico (Belpasso, 33 punti alla 13ª giornata), Fabio La Porta (Erice, 26 alla 10ª e 11ª) e Nino Maugeri (San Luigi, 26 alla 13ª).

I leader delle classifiche marcatori sono Riccardo Duscio (20.3 punti di media, Gravina, girone V.A), Claudio Sanfilippo (24.9, Gela, V.B), Simone Carpinteri (21.0, Castanea, B.A), Fabio La Porta (24.8, Erice, B.B), Alessandro Ferraro (18.9, Scordia, R.A), Francesco Ballarò (18.7, Victoria, R.B).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Queste sono le classifiche marcatori: Verde A, Verde B, Bianco A, Bianco B, Rosso ARosso B.

Questo è il quadro della Promozione Sicilia.

Giornate precedenti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8-9, 10-12.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*