Carbone: «Con Siracusa per i play-off»

Oggi la sfida contro l’Aretusa: una vittoria vale la qualificazione alla post-season… Si gioca alle 18 al Leonardo da Vinci…

Si disputa oggi (palla a due alle ore 18), l’undicesima giornata del girone di ritorno della serie C Silver. Al Leonardo Da Vinci sfida d’alta classifica tra la Polisportiva Alfa, che è ad un passo dalla qualificazione ai play-off e l’Aretusa Siracusa, team che staziona in seconda posizione alle spalle della capolista Costa Capo D’Orlando. Un vero big-match, che saprà sicuramente regalare spettacolo ed emozioni. In casa alfista giocatori tutti disponibili e grande entusiasmo dopo gli importanti successi colti su Il Nuovo Avvenire Spadafora e Basket School Messina.

“Speriamo di vincere per conquistare i play-off – afferma il direttore generale dell’Alfa, Carmelo Carbone -. Siamo ad un passo da un traguardo storico per la nostra società. Affronteremo un’ottima squadra, che sta disputando un grande campionato. L’Aretusa ha giocatori importanti come il playmaker Ditrapano, Agosta che ha calcato palcoscenici più importanti in passato e Bonaiuto che ho avuto nelle giovanili a Catania tanti anni fa. Stanno disputando una stagione importante anche i giovani Bellofiore e Alescio. Stimo molto il tecnico del Siracusa, Marletta. Anche lui ha avuto esperienze in tornei di categoria superiore. Sarà una bella partita e chiaramente speriamo di conquistare il successo che ci serve per accedere ai play-off”. L’incontro tra etnei e siracusani verrà arbitrato da Francesco Giunta e Luca Massari di Ragusa.

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*