Rainbow, oggi il recupero contro la Magic

Ripellino rinforza le reggine… Il big match è domenica: Cus Unime-Rainbow… La presentazione di Caruso…

Fabiola Caruso (foto G. Maugeri)

Oggi alle 19.30 la Rainbow Catania scenderà in campo per il recupero del match contro al Magic Basket Reggio Calabria, rinforzatasi sotto le plance con Ripellino, nel mercato di febbraio. La Rainbow scende in campo consapevole della necessità di portare a casa due punti preziosi, ai fini della qualificazione ai play off, in attesa della partitissima di domenica, prevista in casa Cusunime alle 18.00, decisiva in quest’ intermedia fase ad orologio.

L’ambiente è carico e le ragazze motivatissime, in una parte del campionato sicuramente delicata, ma nella quale si iniziano a tirare le somme di una stagione assolutamente positiva, impostata sulla crescita e sulla formazione, e che pone le basi per un futuro fertile e promettente per la società catanese, comunque abituata a certi esami.

Pedina fondamentale e nuovo innesto per la Rainbow Catania, un’atleta che, con questa maglia, è maturata, e si è presa non poche soddisfazioni: proveniente dalla Lazur, ormai purtroppo fuori dal gioco dei play-off, è arrivata la play-guardia Fabiola Caruso, anno 1989, 27 lune per lei, 166 centimetri di altezza, talento e tanta benzina nelle gambe. Un ritorno in rossoazzurro, e una conferma dell’attaccamento incondizionato a questa maglia, motivata dal progetto Rainbow a farne parte, e a poter contribuire nel dare una mano, per raggiungere gli obiettivi dell stagione, voluta fortemente da Coach Bruni. Nel suo curriculum lungo 14 anni a spicchi, 11 ne ha vissuti con la società del Presidente Ferlito, tra Palmares Catania e Rainbow, dopo avere iniziato nel lontano 2002 con Valeria Fisichella e Maurizio Messina.

Maria Luisa Lanzerotti

Rainbow Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*