«

»

La Rainbow si prepara per affrontare Scafati

I play-off per l’A2 partono con la sfida del PalaMangano, prevista per domenica… Sabato 29 al PalaCatania si giocherà il ritorno…

Tutto pronto ai blocchi di partenza, per la corsa alla promozione in A2 della Rainbow Catania. Domenica 23 Aprile, alle ore 16.00, sul parquet del Palamangano di Scafati, avranno inizio i quarti di finale per il gruppo C, della fase nazionale play off di serie B. Grazie alla bella vittoria sul Cusunime, con la quale la Rainbow è stata promossa campionessa regionale 2017, il primo esame importante per la società del Presidente Ferlito, si gioca ben oltre lo stretto, in terra campana, contro la seconda arrivata, battuta dal Napoli, che invece incontrerà il Cusunime Messina in casa propria. La partita di ritorno si disputerà al Palacatania, in casa di Coach Bruni, alle 17.00, sabato 29. Le ragazze hanno già ripreso regolarmente gli allenamenti, per preparare al meglio e con l’atteggiamento mentale giusto, questo difficile test.

Maria Luisa Lanzerotti
Rainbow Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>