Omega, dal torneo minibasket alla finale U-16 AICS

La seconda edizione del Trofeo “Un canestro per Misterbianco” con cinque società… «L’obiettivo è migliorare e dare di più al movimento»…

Si sta svolgendo in questi istanti la finale Under-16 dell’AICSche vede coinvolti l’Omega Misterbianco e la Pallacanestro Aci Bonaccorsi. Proprio al PalaTenda del comune dell’hinterland catanese i biancazzurri culminano così quattro giorni intensi, iniziati sabato, con la seconda edizione del torneo “Un canestro per Misterbianco“.

Il torneo ha coinvolto gli Aquilotti, nati nel 2006 e nel 2007, dei padroni di casa, di Olimpia Battiati, Siciliamo Paternò, Lions Lentini e Thapsos Priolo. Dieci minipartite hanno permesso ai minicestisti di divertirsi in compagnia e poter mettere a frutto quanto imparato durante la stagione, alla presenza anche dell’assessore allo Sport Federico Lupo.

«L’Omega Misterbianco è lieta di ospitare la finale Under-16 AICS, una bella festa di sport – spiegano dalla società biancazzurra -. Si conclude così una stagione che ci ha visto impegnati in tre campionati giovanili (Under 16, 14 e 13) e tutti i tornei Minibasket. L’obiettivo è sempre quello di poter migliorare e dare di più ai nostri giovani atleti e al “movimento cestistico” misterbianchese».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*