Al Leonardo, il torneo al chiaro di luna

Si gioca in 3vs3 e 4vs4 al “Torneo della Luna a Spicchi”… Nel playground esterno, in campo l’8 e 9 luglio, quattro categorie…

Si giocherà dalle 18 in poi il torneo 3vs3 e 4vs4 che si disputerà il 7, l’8 e il 9 luglio nel campetto all’aperto del Leonardo da Vinci: il Torneo della Luna a Spicchi inaugurerà il playground alle spalle del campo di casa della Polisportiva Alfa, a fianco della pista d’atletica, con tre serate alla luce della luna piena.

Sono state predisposte cinque categorie: MaxiBasket, per gli over 35, Old Foxes, categoria libera considerata “senior”, Millennials, per i 2000, 2001 e 2002, Promises, per i 2003, 2004 e 2005, e W-Nba, per le ragazze. Si giocherà 4vs4 solo per la categoria senior maschile, gli altri giocheranno in 3vs3. I più piccoli possono comunque giocare nelle categorie superiori, mentre nel MaxiBasket possono giocare solo gli over 35. Il costo è di 25€ a squadra, con iscrizioni entro il 5 luglio.

Gli sponsor, SportFisio, Occhialissimo, FaroLiCuti, Arena, DreamTeam, Il Gelso Bianco e JM English, permetteranno di fornire a ogni partecipante una maglietta e una bevanda, oltre a premi per le vincitrici. L’organizzazione è affidata a Giorgio Belluomo, Ciro Ferrara e Roberto Quartarone, che aggiorneranno l’evento su Facebook con ulteriori novità!

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.