L’alleanza tra Fiumefreddo e Mascali

La Libertas torna in Promozione in seguito all’accordo tra le due dirigenze, che hanno coinvolto i giocatori mascalesi a giochi fatti…

 La Libertas Fiumefreddo e Asd Città di Mascali collaboreranno per la stagione 2017/2018 con l’attività Senior ed il Settore Giovanile. E’ confermata infatti l’iscrizione come Libertas Fiumefreddo al Campionato Promozione Maschile nonchè l’obiettivo di ampliare il settore giovanile nella Città di Mascali.Nelle prossime ore verrà programmata una conferenza stampa congiunta.

Questo comunicato stampa congiunto segna il ritorno dei biancoverdi di Fiumefreddo in Promozione dopo un anno di assenza e una nuova pagina per Mascali, società nata due anni fa, campionessa di Prima Divisione e reduce dal sesto posto nel girone Verde A di Promozione.

La decisione è stata presa di comune accordo tra i dirigenti mascalesi Pappalardo e Amante e il presidente fiumefreddese Giovanni Spinella, ma coinvolgendo solo a giochi fatti il roster mascalese, che finora di fatto ha gestito l’attività (FIP e AICS). Si attende ora la conferenza stampa per capire quali saranno gli obiettivi della Libertas, già finalista play-off nel 2013-’14.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*