«

»

Nutrito pubblico al PAO di Gebbia sulla difesa

120 allenatori da Sicilia e Calabria per il clinic del coach sui fondamentali individuali… Sergi in attesa di ratifica come nuovo delegato CNA provinciale…

Gaetano Gebbia ha tenuto davanti a 120 allenatori e preparatori fisici il suo clinic sui fondamentali individuali difensivi, organizzato dal CNA Catania. Lunedì al PalaCus sono accorsi da tutta la Sicilia e anche da Reggio Calabria, per osservare gli Under-16 del Cus Catania applicare le indicazioni dell’ex allenatore delle Nazionali giovanili e della Viola Reggio Calabria. Erano presenti anche molti arbitri della Sicilia orientale.

Durante la serata, è stata ufficializzata la richiesta di nomina del nuovo delegato Giuseppe Sergi alla guida del Cna etneo, in sostituzione del dimissionario Maurizio Messina: si aspetta ora solo la ratifica della sua nomina. Il prossimo PAO potrebbe tenersi il 31 luglio a Fiumefreddo di Sicilia.

R.B.C.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>