Catanesi alla Ntc, la summer league di Reggio

Due macchine dirette a Reggio, più i giovani dell’Under-14… Si gioca da oggi alle 18, domani in notturna tutte le finali…

La prima macchina in partenza per Reggio: C. Pappalardo, F. Ferrara, Parisi, S. Pappalardo e C. Ferrara

Le squadre che hanno vinto il Who’s Got Next? senior e under passeranno alla NTC Summer League di Reggio Calabria questo weekend di basket estivo. Sono partiti nel primo pomeriggio i senior, le ragazze e gli Under-20, che disputeranno la seconda fase di streetball, che dà accesso alle finali nazionali.

Si giocherà all’Arena dello Stretto dalle 18 con le giovanili, Under-16/m, U-17/f e dalle 19:30 U-18/m, alle 20:30 iniziano i gironi dell’Under-20, dalle 22 giocheranno i senior. Programma simile per domenica: inizio ancora alle 18 con gli Under-14 m e f, poi una serie di eventi e dalle 21 le finali.

La seconda macchina: Signorelli, Sgroi, Abramo, Licciardello e Santonocito

Enzo Santonocito, Emiliano Sgroi (al posto di Alberto Marzo), Luciano Abramo e Daniele Signorelli rappresentano i vincitori senior, The BecchiCarolina Pappalardo, Valentina Parisi e Giuliana Licciardello (al posto di Martina Lombardo) sono le vincitrici senior, Le Maggiorenni, mentre Ciro Ferrara, Federico Ferrara e Salvatore Pappalardo sono i Sasà, vincitori dell’Under-20.

Partiranno anche gli Under-14 (i gravinesi Simone Tringali, Vittorio Matalone e Francesco Sgandurra), mentre non sono riusciti ad andare per problemi organizzativi gli Under-16 e 18 (Nicolò Mazzoleni, Andrea Cicero Domina, Ruggero Elia e Simone Brucato del Cus Catania).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*