All’Alfa arriva Florio, terzo acquisto catanese

Arriva l’ala ex Maddaloni, Cefalù, Viola e Gravina… «C’è un progetto ambizioso e importante, pronto per quest’avventura»…

Alessandro Florio in Cefalù-Patti dell’ultima Serie B (foto R. Quartarone)

Catania 26/07/2017 – Un altro catanese di talento alla corte di coach Andrea Bianca. La Polisportiva Alfa ha ingaggiato il promettente Alessandro Florio (ala forte di 194 cm). Un giovane di belle speranze, che vanta esperienze importanti in formazioni blasonate e che sicuramente darà il suo contributo alla causa rossazzurra. Florio, classe 1996 nato a Catania, sbarca nel mondo Alfa dopo i recenti acquisti di Marco Consoli e Luca Riferi (tutti catanesi). Il nuovo giocatore alfista è cresciuto cestisticamente nelle giovanili del Gravina, poi ha militato nella Viola Reggio Calabria in serie A2, nel Maddaloni e nel Cefalù. Un elemento di sicuro valore che aumenta il tasso di classe e di catanesità della formazione del presidente Nico Torrisi.

“Ho accettato con entusiasmo il trasferimento alla Polisportiva Alfa – afferma Alessandro Florio -. Da catanese per me è un sogno poter giocare nella squadra della mia città. Inoltre qui c’è un progetto ambizioso ed importante. Spero che possiamo arrivare lontano e toglierci grosse soddisfazioni. Ho militato in squadre prestigiose come la Viola Reggio Calabria, Maddaloni e Cefalù, adesso riparto dalla mia città e da una realtà solida come l’Alfa. Sono pronto per questa nuova avventura. Il club rossazzurro ha giocatori di livello ed un coach preparato come Andrea Bianca”.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*