Deborah Bruni guiderà ancora la Rainbow

L’allenatrice che ha vinto l’ultimo campionato di Serie B rimane in sella… Romana nata a Milano, è a Catania da vent’anni…

Deborah Bruni (foto G. Lazzara)

Catania, 28 luglio 2017 – La Rainbow Catania Basket ha confermato ufficialmente Deborah Bruni alla guida tecnica della prima squadra per disputare il campionato di serie B nella stagione 2017/18.

Sotto la guida della Bruni, nella scorsa stagione, in regular season, la formazione rossoblu aveva collezionato un totale di 12 vittorie e 2 sconfitte, conquistando il primato in campionato, per poi cedere solo durante le fasi nazionali, nei quarti di finale contro la Scafati.

Nota per le sue doti di coraggio e determinazione, Deborah Bruni, classe 1972, milanese di nascita, cresciuta a Roma, si trasferisce a Catania nel 1997 per militare nel campionato A2 con Costa Catania. Capitano della storica rivale Lazùr Catania, approda alla corte del Presidente Fabio Ferlito solo nella stagione 2015/16, divenendo poi head coach nella stagione successiva.

Dopo la conquista del primo posto nella scorsa stagione, Deborah Bruni è pronta a guidare con grinta le giovani cestiste della Rainbow Catania in vista di un campionato di serie B che richiederà molto impegno e concentrazione.

Michela Zingone
Area stampa e comunicazione web

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.