«

»

L’All-Star Sicily femminile contro un college americano

Una selezione siciliana giocherà a Priolo contro il college della Florida State… Arbitri Marco e Manuel Attard e Tarascio… Le convocate saranno diramate a giorni…

Venerdì 11 agosto, presso il palazzetto dello sport di Priolo, alle ore 19,00, sarà di scena la squadra di college americano Florida State. La prestigiosa università americana, che in quei giorni sarà in tour in Sicilia, incontrerà, in una partita dimostrativa, una sorta di All-Star Sicily.

La Trogylos, che è, e chissà ancora per quanto tempo lo sarà, il più titolato club siciliano di basket di tutti i tempi, è stata chiamata ad organizzare, grazie agli ottimi rapporti internazionali che ancora conserva, questa manifestazione che non sarà una semplice partita di basket ma una manifestazione volta anche a dare il giusto risalto e riconoscimento ad alcuni personaggi priolesi che si sono affermati a livello nazionale ed internazionale. Arbitri della partita saranno Manuel Attard, che sebbene giovanissimo nei giorni scorsi è stato promosso internazionale, Seby Tarascio, anche lui protagonista di una strepitosa stagione che è culminata con la promozione in A2, e una delle promesse arbitrali più interessanti, Marco Attard.

L’All-Star Sicily è una sorta di rappresentativa siciliana che tende a premiare le giovani cestiste siciliane che si sono distinte nell’ultima stagione agonistica ed alcune delle quali già pronte emigrare in prestigiosi club della penisola. Nei prossimi giorni sarà diramato l’elenco delle convocate ed il nome dei tecnici che le dirigeranno. Saranno incluse sicuramente delle cestiste catanesi.

Il palazzetto di Priolo si appresta a rivivere una giornata di grande sport e sarà un’occasione di incontro estivo per i tanti appassionati di basket. Tanti saranno gli ospiti e gli addetti ai lavori presenti e nei prossimi giorni daremo i dettagli.

Sofia Vinci

http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js

1 comment

  1. Carmine Bonomo

    Grande Sofia,
    Priolo merita di essere protagonista di una giornata di B admet di alto livello ..non mancherò di essere presente
    A presto
    Carmine Bonomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>