«

»

All-Star Sicily vs Florida State, ecco le convocate

Licciardello, Aleo, Parrinello, Bruno, La Manna, Mbombo, Marmo, Spampinato e Morabito tra le presenti domani sera a Priolo… Coach Ferlito, Catanzaro e Buzzanca…

Il Florida State College

Sono state convocate quindici ragazze, di cui cinque catanesi e altre quattro che giocano o hanno giocato a Catania, per l’All-Star Sicily, la rappresentativa che sfiderà in un’amichevole il College della Florida State al PalaTrogylos di Priolo. La riapertura dello storico impianto priolese è prevista per domani, venerdì 11 agosto, e la palla a due è fissata alle 19.

Giuliana Licciardello, Ileana Aleo, Flavia Parrinello, Lidia Bruno, Giuliana La Manna, Elise Mbombo, Giorgia Marmo, Giulia Spampinato, Claudia Coppolino, Giulia Merrina, Sara Sciammetta, Flavia Firrito, Anna Schembari, Benedetta Morabito e Ilaria Vento sfideranno le statunitensi. Sono rappresentate le province della Sicilia orientale (Catania, Messina, Ragusa e Siracusa) e sono presenti anche alcune giocatrici siciliane che giocano in giro per l’Italia. Marzia Ferlito, Mara Buzzanca e Gianni Catanzaro alleneranno la rappresentativa.

Ad arbitrare saranno Manuel Attard, Seby Tarascio e Marco Attard.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>