«

»

Torrisi: «Una squadra sempre più rossazzurra»

Post del presidente della Polisportiva Alfa, che augura «sportivamente buon lavoro a tutti, specie a chi dedica tempo alle chiacchiere»…

La Pallacanestro a Catania e nella sua provincia ha, per fortuna di questo sport e di chi lo ama, diverse società che permettono di giocare o solo di andare a guardare una partita. L’Alfa, rispettando le regole e con i propri mezzi, si è ritagliata il proprio spazio e continua a puntare sui giovani che, sempre più numerosi, seguono i corsi presso i nostri impianti sportivi.

Ai tanti nostri bambini e ragazzi, che portano le loro famiglie a tifare per i nostri colori, dedichiamo l’impegno profuso per realizzare una squadra competitiva in serie C. Che quest’anno è, grazie alle scelte fatte da molti giocatori catanesi, sempre più rossazzurra. Auguriamo sportivamente buon lavoro a tutti, specie a coloro i quali, con memoria corta e in modo meschino, dedicano tempo alle chiacchiere e alle lamentele guardando in casa d’altri anziché occuparsi della propria.

Nico Torrisi

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>