Serie C e D in attesa delle ammissioni

Chiusa la finestra per le richieste d’ammissione alla C e alla D… Si aspettano le ufficialità sui ripescaggi: in C Cus Catania, Agrigento e Orsa in attesa…

«Il prossimo consiglio direttivo stabilirà chi sarà ammesso e chi meno alla Serie C Silver e alla Serie D: prima di allora, fanno fede i comunicati sulle iscrizioni. Le domande di ripescaggio saranno esaminate e per determinare le ammissioni seguiremo le regole». A tre giorni dalla chiusura della finestra per le richieste d’ammissione alla Serie C e alla Serie D, contattiamo il vice presidente FIP Sicilia, Salvo Curella, per capire a che punto sono i due campionati maschili regionali.

«Non c’è nulla d’ufficiale, bisogna seguire le regole e c’è un organo democraticamente eletto che deve ratificare i ripescaggi – spiega Curella –. È vero che l’Orsa Barcellona ha presentato la domanda per la C e la Zannella Cefalù per la D, ma ci sono altre situazioni in ballo».

A margine, il vicepresidente regionale ha un auspicio per l’amichevole di domani tra Orlandina e Massachusetts. «È una partita non ufficiale, ma mi auguro che le due squadre osservino un minuto di silenzio in memoria di Nicola Natoli, un grande dirigente scomparso recentemente».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.