A Ragusa l’esordio amichevole dell’Alfa

Si gioca sabato al PalaPadua, ritorno giovedì 14 settembre al Leonardo… Prosegue la preparazione con due sedute giornaliere…

La prima squadra della Polisportiva Alfa al Leonardo da Vinci

Comincia un’altra settimana intensa per la Polisportiva Alfa. La squadra rossazzurra prosegue senza sosta la preparazione al Leonardo Da Vinci al ritmo di due sedute giornaliere. Tutti presenti i cestisti alfisti. Vecchi e nuovi giocatori sudano agli ordini dei coach Andrea Bianca e Salvo Taormina e del preparatore fisico Paolo D’Antone. Gli allenamenti si svolgono sotto gli occhi vigili del direttore generale Carmelo Carbone e del team manager Mario Litrico. Matteo Gottini e compagni non lasciano nulla al caso con il chiaro obiettivo di arrivare in forma alla prima giornata del campionato di serie C Silver.

Intanto l’Alfa ha già fissato le prime amichevoli precampionato. Il team catanese sabato (ore 18,30) sarà ospite della Nuova Virtus Ragusa per la prima uscita stagionale. Giovedì 14 settembre, le due formazioni si affronteranno nuovamente al Leonardo Da Vinci di Catania (palla a due alle ore 20).

 

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*