Vito Lepore, gli U-14 partono per Potenza

L’alfista Richard Morina presente… Si giocherà la semifinale contro il Molise, domenica 10 la finale…

Si disputerà dall’8 al 10 settembre il Torneo Vito Lepore, riservato ai 2004, e che vedrà impegnata la rappresentativa siciliana Under-14. Emmanuel Adeola, Enrico Occhipinti, Carmelo Giannone (Ragusa), Paolo Buttitta (Bagheria), Valerio Longo (Alcamo), Richard Morina (Alfa), Danilo Scarcella (V. Trapani), Vittorio Spada, Gioele Gaiba (A. Barcellona), Ascanio Ruffo Matricardi (Patti), Flavio Artale (Aretusa), Andrea Gricoli (Pall. Trapani) sono i prescelti dai coach Beto Manzo e Jorge Silva Suárez, che saranno accompagnati dal dirigente Francesco Sciambarella.

La Sicilia esordirà sabato 9 giocando contro il Molise. La vincente giocherà la finale contro chi si imporrà tra Basilicata e Calabria, la perdente disputerà la finalina, il tutto la domenica. La Sicilia ha vinto le ultime due edizioni del torneo, l’ultima allenata proprio da coach Manzo.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Richard Morina convocato nella rappresentativa siciliana 2004 per il torneo “Vito Lepore”

Richard Morina

 

Il promettente Richard Morina, prodotto del vivaio della Polisportiva Alfa, è stato convocato nella rappresentativa siciliana per il torneo “Vito Lepore”. La kermesse cestistica, giunta alla venticinquesima edizione, è in programma a Potenza dal 9 al 10 settembre. Si affronteranno le rappresentative di Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia. Una grande soddisfazione per il giovanissimo atleta rossazzurro, per il presidente alfista Nico Torrisi, per il direttore generale Carmelo Carbone e per il coach Davide Di Masi. La formazione siciliana, guidata da Beto Manzo, è campione in carica. Per Richard Morina un giusto riconoscimento per quanto di buono fatto in questi anni sotto l’attenta guida del coach Davide Di Masi.

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Vedi anche:
Edizioni precedenti: 2015 • 2016

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*