Quadrangolare di qualità per il Cus Cus

Firenze, Palermo e Trapani al PalaArcidiacono… L’allenatore della Nazionale Di Giusto e altre autorità… In vista della Serie B…

Elide La Scala consegna una targa a Carlo Di Giusto (foto R. Quartarone)

Il Cus Cus Catania organizza un quadrangolare al PalaArcidiacono: si giocherà tutto sabato 21, dalle 9 del mattino, e sarà anche l’occasione per vedere all’opera la formazione delle Volpi Rosse Firenze, che ricambia la visita che i cuscussini hanno reso il 27 maggio scorso. Saranno presenti anche I Ragazzi di Panormus e l’Olympic Trapani, altre due formazioni della Serie B. Nel pomeriggio si disputeranno le finali.

A contorno del quadrangolare, si terrà anche uno stage con il coach della Nazionale Carlo Di Giusto, presente insieme allo psicologo Ivano Nuti, ed è atteso anche il presidente della Fipic, Fernando Zappile.

Il torneo servirà da preparazione per il Cus Cus in vista della Serie B. I catanesi sono nel Girone D insieme a Crazy Ghosts Battipaglia, HBari 2003, RC Basket in Carrozzina, Virtus Eirene Ragusa, Palermo e Trapani. Solo la vincente del girone accederà al concentramento per la Serie A.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*