Patanè in doppio tesseramento ad Acireale

 

Gabriele Patanè in doppio tesseramento al Basket Acireale… Il promettente classe 2001 alla corte di Paolo Panebianco per crescere ancora e rinsaldare il legame tra acesi e alfisti…

Gabriele Patanè

Il giovane e promettente Gabriele Patanè (ala, classe 2001) va in doppio tesseramento al Basket Acireale del presidente Paolo Panebianco. Il giocatore, che fa parte anche del roster di Serie C Silver e dell’Under 18 della Polisportiva Alfa, avrà così la possibilità di crescere e fare esperienza con la canotta granata. Un’operazione importante, che rafforza ancora di più il fraterno gemellaggio sportivo esistente tra l’Alfa del presidente Nico Torrisi e il Basket Acireale.

“Da tempo seguivamo il ragazzo – afferma Paolo Panebianco -. Adesso abbiamo concretizzato l’operazione. Questo non fa altro che confermare l’assoluta collaborazione per il futuro del progetto Alfa, del quale l’Acireale è parte integrante. Abbiamo una formazione giovane in Serie D e per Gabriele Patanè possiamo rappresentare un ottimo trampolino di lancio. Il nostro obiettivo è di far crescere sempre di più i ragazzi tecnicamente e con il ritmo dei campionati Senior; per un ragazzo come lui che ha ampi margini di miglioramento credo sia una bella opportunità. Acireale e Alfa hanno un legame stretto e la stessa mission: valorizzare i giovani che hanno doti tecniche e voglia di sacrificarsi per arrivare a risultati importanti”.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*