Altro che Promozione… San Luigi vince di 1 a Giarre

Spettacolo al PalaJungo per il partitone del Girone Bianco… Giarresi 39′ in vantaggio, poi i sanluigini passano avanti…

CP Giarre – San Luigi 79–80
PalaJungo di Giarre, 11 novembre 2017, h 19:45

CENTRO T.T. GIARRE: Leonardi N. 21, Maida F. 21, Saccone A. 13, Costanzo M. 10, Costanzo L. 6, Vitale V. 5, Scandurra L. 3, Giurato D., Militello D., Ricca S., Salpietro E. All.re: D’Urso.
S.LUIGI ACIREALE: Russo L. 23, Garozzo M. 17, Signorelli D. 15, Maugeri A. 9, Torrisi M. (K) 6, Santangelo L. 6, Costanzo M. 2, Privitera C. 2, Di Benedetto S., Maccarrone D., Raciti S., Rizzo R. All.re: Vigo.
ARBITRO: De Felice.

Altro che Promozione… Il CP Giarre e il San Luigi danno vita a una sfida appassionante al PalaJungo, con i giovanissimi padroni di casa che conducono per 39′ e poi devono cedere il passo ai più esperti avversari, che non perdono in regular season da quasi due anni, dal 21 dicembre 2015.

La gara è iniziata benissimo dai gialloblù di casa, che sfruttano benissimo i loro esterni e prendono subito un break. Poi i sanluigini iniziano a recuperare, complici anche i mismatch sotto canestro, in cui Russo, Signorelli e Maugeri spadroneggiano (tocca a spesso a Saccone la marcatura dell’ex capitano dell’AciBasket), e le giocate da fuori di Garozzo. Il recupero si completa nell’ultimo minuto, dopo l’uscita per falli di Leonardi e M. Costanzo.

«La partita è andata al di là delle mie aspettative – ammette coach D’Urso -, considerando le assenze e che siamo ancora più piccoli dell’anno scorso, senza lunghi, ma i ragazzi si sono ben comportati e hanno condotto la gara per 39′». San Luigi e CP Giarre sono rispettivamente primo e secondo nel gironcino e domenica affronteranno rispettivamente Giardini Naxos in casa e Fiumefreddo in trasferta.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*