PR: Belluomo esplosivo, mvp della 5ª giornata

Quattro squadre imbattute, San Luigi e Misterbianco in vetta… Il capitano della PGS Sales segna 35 punti all’EuroVirtus…

Giorgio Bellomo, play e capitano della PGS Sales (foto R. Quartarone)

È già finito il girone d’andata della Promozione. San Luigi, Misterbianco, Tartarughino e Priolo sono le squadre rimaste imbattute, ma ancora la strada verso la Serie D è lunghissima. Bisognerà che passino il girone di ritorno, la fase a orologio e i play-off. Intanto, chi vince si gode il momento e il giro di boa permette di fare i primi bilanci per le altre.

Le classifiche marcatori vedono al momento in testa Mario Garozzo (San Luigi, girone Bianco, 90 punti e 18 di media), Giorgio Belluomo (PGS Sales, girone Blu, 120 punti e 24 di media), Giuseppe Centorrino (F. Messina, girone Rosso, 102 punti e 20,4 di media), Andrea Bellofiore (Siracusa, girone Verde, 121 punti e 24,2 di media) e Vincenzo Spampinato (Enna, girone Giallo, 124 punti e 24,8 di media).

Con l’87% dei tabellini ricostruiti, il play e capitano della PGS Sales è l’mvp della quinta giornata: i suoi 35 punti trascinano i gialloblù alla vittoria contro l’EuroVirtus e soprattutto testimoniano il suo grande stato di forma. La sua squadra intanto si è ripresa e corre alle spalle di Paternò e Misterbianco. 35 punti li ha realizzati anche Davide Barbera del Cusn di Caltanissetta, mvp della 4ª. Miglior prestazione dell’anno rimane quella della prima giornata dell’ennese Spampinato.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*