U-18: cinque vittorie consecutive dell’Alfa

Nel segno del Gravina: gli U-18 vincono, gli U-20 perdono… U-15 sconfitti… Vittorie per U-14… Iniziano gli U-13…

Cristian Formica dell’Under-18

Crescono sempre di più le squadre giovanili dell’Alfa Basket. Nel campionato Under 18, i rossazzurri volano in testa alla classifica. Cinque vittorie su cinque gare giocate per i ragazzi allenati dai coach Enrico Famà e Mario Condorelli. Nella scorsa giornata disputata, la formazione catanese, sul campo del Leonardo Da Vinci, ha piegato lo Sport Club Gravina con il risultato di 84-70. Prossimo impegno per l’Under 18 alfista sul campo del Cus Catania il 6 dicembre (palla a due alle ore 19,45).

Nel torneo Under 20, l’Alfa Basket è stata battuta dai gravinesi per 76-52. I rossazzurri cercheranno un immediato riscatto il 5 dicembre, fuori casa, contro la Mens Sana Mascalucia (inizio alle ore 19,20).

E’ cominciato in salita il campionato per gli Under 15. I giovani cestisti, diretti da Enrico Famà, hanno ceduto alla Corant Basket di Rosolini per 66-50. La squadra catanese tornerà in campo, lunedì 4 dicembre, quando al Leonardo Da Vinci sarà ospite l’Omega Misterbianco (ore 17,45).

Tutto facile per gli scatenati Under 14 guidati da coach Davide Di Masi. I baby alfisti, in trasferta, hanno battuto la Pgs San Filippo Neri con il punteggio di 99-17. Il 14 dicembre (ore 17,45) battesimo casalingo per il quintetto catanese, che affronterà la Libertas Fiumefreddo.

Il cammino degli Under 13 comincerà, invece, martedì 5 dicembre. Prima di campionato per l’Alfa, che sfiderà in trasferta lo Sport Club Gravina (ore 15,30).

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*