U-15: l’Alfa vince di 7 a Siracusa

Seconda vittoria stagionale per la squadra rinforzata dagli U-14 e da alcuni elementi ex San Filippo Neri…

 

Seconda vittoria stagionale per l’Alfa Under 15. Il team allenato da coach Enrico Famà continua a crescere e supera, fuori casa, la Polisportiva Aretusa squadra “A” con il risultato di 43-36. Ottima gara dei giovani cestisti alfisti, che battono una delle migliori formazioni del girone a domicilio. Aretusa ben allenata ed organizzata. Ma alla fine il successo va all’Alfa Basket Catania, che sfodera una prestazione maiuscola.

Squadra rossazzurra formata dal gruppo di sempre con Torrisi, Sortino, Condorelli, Crisafulli, Gruttadauria, Licciardello, Musumeci e Petralia. Quest’anno si sono ben inseriti anche gli Under 14 Morina, Platania, Galasso e Politi con i nuovi giocatori Barletta (l’anno scorso in prestito al Cus Catania), Di Benedetto e Amoroso, tutti ex San Filippo Neri.

Adesso un po’ di riposo per i ragazzi di Famà, che torneranno in campo mercoledì 10 gennaio dopo la sosta per le festività natalizie. L’Alfa Under 15 affronterà la Polisportiva Aretusa team “B” al Leonardo Da Vinci (inizio alle ore 17,45).

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*