La rinfrancata Rainbow pronta per la trasferta pattese

La Rainbow Catania a Patti per chiudere il 2017 in vetta… Parisi: “sarà una gara tosta”…

Un time-out durante Rainbow-Stella (foto uff. stampa Rainbow)

E’ una Rainbow Catania rinfrancata, quella che arriva al match di domani pomeriggio al “Palasport” di Patti contro l’Alma Basket. Le ragazze di coach Bruni, lasciatesi alle spalle la frenata di Ragusa, sono tornate a macinare gioco e punti contro la Stella Palermo, rilanciandosi in classifica, attestandosi nel gruppo delle seconde. L’obiettivo, per le ragazze arcobaleno, è l’aggancio alla vetta, attualmente occupata da La Fenice Priolo, che osserverà nel week end il turno di riposo.

La compagine catanese, però, dovrà fare i conti con le ragazze allenate da coach Buzzanca, squadra da non sottovalutare, nonostante la classifica, come conferma la playmaker Valentina Parisi: “È sicuramente un momento positivo in cui c’è molta consapevolezza delle nostre capacità e del gruppo in sé. Siamo molto unite sia dentro che fuori dal campo e questo ci aiuta, soprattutto durante i momenti di difficoltà in partita. Domani ci aspetta una gara tosta in quanto l’Alma Patti, anche se giovane, è aggressiva, veloce e combattiva no alla ne”.

La numero nove etnea lancia poi uno sguardo sul prosieguo della stagione, giunta quasi al giro di boa: “Quando inizierà il girone di ritorno scenderemo in campo con la determinazione giusta e la voglia di confermare quello che di buono abbiamo fatto fino ad oggi per ribaltare i due risultati negativi registrati durante l’andata”.

Arbitri della sfida Fabrizio Miragliotta (1° arbitro) e Carlo Di Giorgi (2°arbitro) della Sezione di Palermo. Start alle ore 18:00.

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*